EVABIO E DYLN BOTTLE CONDIVISIONE DI UNA MISSIONE

La Dylan Bottle è una bottiglia in acciaio inossidabile chirurgico, non magnetico, di altissima qualità.
Questa bottiglia è stata progettata per le persone attente alla salute e all'ambiente.
E' la soluzione facile da usare e portatile che grazie ad un diffusore VitaBead, contenuto all'interno della bottiglia, alcalinizza l'acqua.
Risulta cosi essere una soluzione economica e vantaggiosa rispetto ad acquistare bottiglie di acqua premium o alcaline e contribuisce a ridurre notevolmente i rifiuti di plastica, generati dalle bottigliette  d'acqua acquistate.












La bottiglia ha un design ergonomico brevettato, la sua forma si adatta perfettamente alla mano, il diffusore che alcalinizza l'acqua è sostituibile e ha una durata di 400 ricariche. Il cappuccio è realizzato in acciaio inossidabile 316, bambù e silicone sigillante alimentare, il manicotto in silicone colorato è rimovibile e disponibile in diversi colori così da permetterti di riconoscere la tua Bottle in famiglia o tra gli amici e ne migliora la presa.
Il volume massimo di acqua contenuta è 750ml e il ph raggiunto dall'acqua è pari a 9+ e ridice l'ORP di - 150 per creare acqua antiossodante alcalina.









Ma perché acquistare la Dyln bottle oltre che per ridurre l'inquinamento?

Quali sono i vantaggi di bere acqua alcalina?

Il nostro sangue ha un Ph leggermente alcalino/basico e il nostro corpo per essere in salute e in forma deve mantenere un adeguato stato di alcalinità soprattutto a livello dei tessuti.
La maggior parte degli alimenti che consumiamo, in primis lo zucchero, ma anche i cereali, la frutta a guscio, i legumi e i prodotti di origine animale sono acidificanti e acidità è sinonimo di infiammazione e di produzione di radicali liberi, e queste, a loro volta, sono strettamente collegate all'insorgere di malattie.
Introdurre nella nostra dieta alimenti alcalinizzanti quali frutta matura e verdura, soprattutto a foglia verde, e bere acqua alcalina aiutano ad abbassare l'acidità del corpo.
Bevendo acqua alcalina aiutiamo il nostro corpo a liberarsi dalle tossine prodotte durante la fase detossinante del sonno.

Un'alimentazione prettamente acida e l'assunzione di acqua acida, costringono l'organismo a prelevare dalle riserve corporee sostanze alcaline per neutralizzare l'acidità in eccesso, di conseguenza queste riserve non saranno più disponibili per altre azioni alcalinizzanti.
Bevendo acqua alcalina, questa sarà utile per espellere gli acidi dai tessuti. Inoltre i microrganismi nocivi non possono vivere in un ambiente inondato da acqua alcalina. L'acqua alcalina contiene inoltre sali minerali quali calcio, magnesio e potassio.








DYLN sta colmando il divario tra benessere e convenienza con le nostre bottiglie d'acqua alcaline eco-compatibili. Crediamo che l'acqua viva sia la base per corpi sani, menti coscienti e vite ispirate, e che tu debba essere in grado di farlo ovunque tu vada. 
Per gli appassionati di yoga, atleti e amanti della salute, DYLN Inspired si impegna a dare energia alle vostre vite riducendo allo stesso tempo i rifiuti di plastica. Il nostro obiettivo è preservare l'ambiente espandendo la consapevolezza, una bottiglia alla volta.
(fonte: sito ufficiale)


Prenota la tua via mail a info@evabio.it
o vieni a ritirarla in negozio













Commenti

Post più popolari