EVABIO SCEGLIE LAVAVERDE

Per soddisfare appieno le esigenze dei suoi clienti, Evabio, dopo attente ricerche di mercato, sceglie come partner Lavaverde e ne sposa le filosofie aziendali dove il rispetto per l'ambiente, l'etica, la qualità dei prodotti e la convenienza, sono alla base.

Lavaverde è un brand giovane nato dall'esigenza di soddisfare una richiesta di mercato di qualità, professionalità e sostenibilità ambientale attraverso la vendita al dettaglio di detersivi sfusi alla spina.




Il progetto ha preso vita basandosi su attenzione per l'ambiente, qualità dei prodotti, convenienza per i consumatori e scelte dalle aziende partner.
La ricerca, la sperimentazione e la produzione sono interamente italiane e derivano dall'esperienza decennale di aziende leader nel settore della detergenza professionale.

Evabio e Lavaverde immaginano un mondo più pulito, un maggior rispetto per l'uomo e per l'ambiente nel quale viviamo, garantendo alle prossime generazioni un futuro certo e sostenibile.
Il nostro impatto nel mondo dovrebbe essere ridotto al minimo. Evabio consiglia ai suoi clienti l'acquisto dei detersivi ecologi alla spina Lavaverde. Questi detersivi sono 3 volte concentrati, attivi già a 30° e completamente vegetali. Questo permette di ridurre l'utilizzo di acqua, energia elettrica e detersivo, che comunque è completamente biodegradabile e di origine vegetale.





Il progetto Lavaverde permette inoltre di riutilizzare infinite volte il flacone, vi basterà portalo in negozio da noi o rendercelo mezzo posta (nel caso acquistiate dal nostro sito online) e ricaricarlo.

Flaconi e taniche vengono riciclati una volta che non sono più utilizzabili e anche gli espositori nei negozi sono in cartone riciclato e riciclabile. Il packaging è riutilizzabile, monomateriale e sostenibile e queste caratteristiche lo rendono smaltibile al 100% 

I detersivi Lavaverde sono:

SENZA CLORO - SENZA EDTA - PHOSPHATE FREE - SENZA FORMALDEIDE - NIKEL TESTED - 100% BIODEGRADABILI





Ecologico: il progetto Lavaverde ed i nostri detersivi alla spina hanno ridotto al minimo l’impatto ambientale la biodegradabilità dei prodotti garantisce il rispetto della Natura e dell’ambiente.

Conveniente: Risparmio legato al costo per ogni singolo lavaggio perché riteniamo che quella sia la vera discriminante per capire se si sta guadagnando nell’utilizzare un prodotto piuttosto che un altro.

RiciclabileBasterà acquistare una sola volta il flacone per poterlo usare sempre. La ricarica evita inutile spreco di plastica e minori rifiuti nel cestino di casa.

Alla SpinaI detersivi Lavaverde sono tutti alla spina. Andare a riempire il flacone nel negozio sotto casa diventerà una nuova abitudine utile all’ambiente!

RiciclabileIl flacone di plastica, qualora venisse rotto o danneggiato, si può riciclare gettandolo nel bidone della plastica.

Made in Italy: Lavaverde è progettato, formulato, prodotto, testato, consegnato e spedito tutto interamente dall’Italia.

Commenti

Post più popolari