PELLE: COME SALUTARE L’ESTATE

Al rientro dalle vacanze la pelle ha bisogno di qualche coccola in più. In seguito all’aumentata esposizione ai raggi solari e ai numerosi bagni in acqua salata, la pelle ha bisogno di essere idratata e nutrita.





Concedetevi uno scrub una volta alla settimana, prima della doccia per rimuovere le cellule morte e ridonare levigatezza e lucentezza alla pelle. Sceglietene uno delicato, non troppo aggressivo o meglio ancora realizzatelo in casa con pochi sempici ingredienti.
https://eva-evabio.blogspot.com/2018/03/scrub-viso-fatti-in-casa.html

Anche per il detergente optate per uno delicato, non schiumogeno che non irriti la pelle, già sensibilizzata e stressata dall’esposizione solare, come ad esempio il bagno doccia NATURAVERDE BIO alle bacche di goji e bambù Bio. aggressivi, parabeni, coloranti e petrolati





Terminate la doccia risciacquandovi con acqua tiepida o, se siete coraggiose 😁, con acqua fredda. Regalerete tono e vigorosità alla pelle che risulterà fresca e ben tesa.
Terminata la doccia applicate una buona crema idratante e, a giorni alterni, una nutriente.
La linea erboristica EvaBio si compone di 2 creme corpo specifiche per soddisfare le esigenze della nostra pelle










LATTE CORPO “BIO” ALLA BAVA DI LUMACA

La crema corpo alla Bava di Lumaca Italiana grazie all’ALLANTOINA; l’ELASTINA, il COLLAGENE e l’ACIDO GLICOLICO dona una quotidiana idratazione ed elasticità alla pelle. L’estratto di Zenzero, dalle proprietà antiossidanti, arricchisce L acrema completando la sinergia con gli altri ingredienti.












                                             

LATTE CORPO AL LATTE D’ASINA E OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA BIO

Il latte corpo grazie alle proprietà del latte d’asina che è ricco di vitamine A,B,C,D,E di Omega 6, di acidi grassi e di quelle antiossidanti e protettive dell’Olio Extravergine di Oliva è un prodotto nutriente adatto a tutti i tipi di pelle.

I principi attivi sono Latte d’asina, olio extravergine di oliva e acqua di camomilla.

Commenti

Post più popolari