IL PRODOTTO: L'OLIO 31





L'olio 31 è una miscela di erbe dalle molteplici proprietà e benefici. E' un mix a base di oli essenziali puri estratti da 31 piante officinali, di cui a seconda dei casi si utilizzano foglie, bacche, radici o altro.
L'olio 31 non contiene alcol, non unge e si asciuga velocemente.
E' rinfrescante, tonificante, balsamico, vivificante, rassodante e riattivante e grazie alla sua versatilità consente di essere utilizzato per esigenze anche molto diverse tra loro, tipo: dolori muscolari ed articolari, affezioni delle vie respiratorie, mal di testa, insonnia, punture di insetti, infezioni del cavo orale.


olio 31 Nefertari Line 3.0



RAFFREDDORE E VIE RESPIRATORIE
E' un olio dalle proprietà balsamiche, espettoranti e fluidificanti utili in caso di naso chiuso, raffreddore e catarro ma anche antinfiammatorie e antidolorifiche.
Il potere balsamico ed espettorante di quest'olio si può sfruttare semplicemente inalando il suo aroma al bisogno o utilizzandolo per fare suffumigi con acqua calda. Bastano 10 gocce ogni litro d'acqua per ottenere un effetto rinfrescante e liberatorio.





DOLORI MUSCOLARI
In caso di muscoli intorpiditi e dolori articolari, la parte dolorante, può essere trattata con 10 gocce di olio 31 emulsionate con della crema di ginepro. Massaggiate fino a completo assorbimento e e ripete 2/ 3 volte al giorno.

Prima e dopo lo svolgimento di attività fisica potete massaggiare braccia, gambe e piedi con alcune gocce di olio 31

DOLORI DI ORIGINE INFIAMMATORIA
Poche gocce massaggiate con un po' di crema vanno massaggiate sulla parte dolorante.
L'olio 31 funziona anche con il torcicollo.





MAL DI TESTA
Grazie alle sue proprietà rilassanti anche sul sistema nervoso lo rendono utile anche nel contrastare il mal di testa.
Massaggiate le tempie e la fronte con alcune gocce di olio 31.

DISINFETTANTE
Utile per disinfettare il corpo o gli ambienti (se diffuso), grazie al suo potere antibatterico e antisettico. Presenta inoltre effetto rinfrescante.

DENTI GENGIVE E ALITO FRESCO
Aggiungi 2 gocce di olio 31 in un bicchiere d'acqua e fai risciacqui alla bocca e al cavo orale per avere un effetto igienizzante e contrastare l'alito pesante
Aggiungine invece 2 gocce direttamente sul dentifricio e lavati i denti: otterrai un alito fresco, gengive tonificate e denti più bianchi




L'olio 31 è molto versatile ed essendo un prodotto naturale molto concentrato, proprio come gli oli essenziali, va usato a gocce, puro ma sempre diluito, tipo nell'olio di mandorle.
Utile per effettuare massaggi rilassanti, massaggiato sull'addome in caso di crampi, alla testa in caso di emicrania o sul tratto cervicale se è li che si avverte tensione.
Grazie alle sue doti rilassanti è indicato da aggiungere nell'acqua del bagno o del pediluvio, per alleviare lo stress e ottenere un effetto tonificante.
Ottimo per contrastare la forfora si può massaggiare direttamente sul cuoio capelluto o aggiungerne alcune gocce in uno shampoo neutro.


PROFUMATORE
Dal potere rinfrescante e dall'aroma tipico, si può utilizzarlo per profumare casa armadi beneficiandone dell'effetto aromaterapico rilassante, aggiungendone qualche goccia nell'acqua degli evaporatori dei caloriferi in inverno.








PROVATELO ANCHE PER
un effetto rilassante unendone qualche goccia al bagnoschiuma, oppure applicandone alcune gocce sui polsi, oppure su una puntura di zanzara per alleviarne il prurito oppure ancora come profanazione per i detersivi ecologici fatti in casa.















Commenti

Post più popolari