lunedì 9 luglio 2018

EVABIO E I SUOI PARTNER

EvaBio nasce dalla volontà di condividere con il prossimo i nostri studi e le nostre ricerche sia nel campo della cosmetica che in quello della cura e dell'igiene della casa e dei nostri amici a 4 zampe.
Dopo aver provato e apprezzato per primi diverse tipologie di sostanze naturali abbiamo fatto realizzare nei nostri laboratori linee di prodotti pensate e ideate sia con ingredienti vegetali che con ingredienti provenienti da agricoltura biologica.
EvaBio ha inoltre selezionato e scelto alcuni partner per soddisfare anche il cliente più esigente.
Le aziende partner sono state scelte in base a determinate filosofie aziendali che le stesse hanno sposato: ingredienti certificati, rispetto per l'ambiente, qualità nei prodotti, Made in Italy, vantaggi per il cliente. Linee dedicate ai consumatori sensibili ai temi della salvaguardia delle risorse naturali, della biodiversità e dell'utilizzo di pratiche ambientali sostenibili. Una serie di prodotti certificati e prodotti nel rispetto dell'uomo e dell'ambiente.




Eco&Lavo: è un brand giovane nato dalla volontà di Faster di soddisfare al meglio il mercato nella sua richiesta di qualità, professionalità e sostenibilità ambientale, attraverso una linea dedicata a al detersivo sfuso. “Immaginiamo un mondo in cui il risparmio vada di pari passo con l'ambiente”. Con questo progetto l’azienda vuole rispettare maggiormente l’ambiente e le persone che lo abitano per assicurare alle prossime generazioni un futuro certo e sostenibile.



Omia Laboratoires offre soluzioni cosmetiche formulate con materie prime di origine naturale e, dove possibile, provenienti da agricoltura biologica. I prodotti sono privi di para beni, coloranti sintetici, siliconi, glicole proplenico e i metodi di produzione sono a basso impatto ambientale. L’azienda garantisce prodotti di alta qualità, lavorazioni semplici, materie prime da coltivazione biologica e nel rispetto degli standard.





Naturaverde Bio: Utilizza e ricerca solo materie prime provenienti da agricoltura biologica e certificate per ara tre qualità e sicurezza. I laboratori studiano da sempre nuove soluzioni biologiche per la cura del corpo nel rispetto dell’ambiente e della persona. La cosmesi Naturaverde BIO è sinonimo di qualità grazie alla selezione accurata delle materie prime biologiche e al totale rispetto delle norme. Naturaverde Bio rispetta il territorio e l’ambiente selezionando fornitori e materie biologiche.
Naturaverde Bio nasce per soddisfare le esigenze di professionisti del settore cosmetico, di madame e bambini e di chiunque cerchi il meglio per il suo corpo, dando la sicurezza e la tranquillità che solo materie prime biologiche, nickel tested, ipoallergeniche, senza para etnie formule dermatologicamnete  testate e garantite.







Najtù: nata dalla Società del Karitè, l’obiettivo di Najtù è quello di creare un ambiente evocativo fatto  di immagini, fragranze e sensazioni. Per l’azienda “bellezza” vuol dire essere in armonia con gli altri e con la natura per questo è stata scelta la strada della cosmesi BIo e naturale.
I prodotti sono certificati Icea e Leal marchi che garantiscono al consumatore l’acquisto di prodotti garantiti.


Nefertari Line: azienda italiana nata dalla volontà di distribuire prodotti di altissima qualità realizzati con materie prime naturali e biologiche, non testati su animali, Eco e Biocertificati, registrati al ministero della salute. Vastissima la gamma di prodotti e di servizi disponibili per il cliente finale verso il quale l’azienda pone un’occhio di riguardo.
Etica, lealtà, onestà, trasparenza e fiducia: i valori aziendali




___________________________________________________________________________

certificazioni prodotti:




                                                    




Nessun commento:

Posta un commento

MY JOB

COLOR LIFE IS BETTER

Il mio lavoro, perchè!!! La vena artistica scorre da sempre nelle mie vene, amo la vita a colori, i sorrisi, le risate, le feste, i balli,...