COLOR LIFE IS BETTER

Il mio lavoro, perchè!!!
La vena artistica scorre da sempre nelle mie vene, amo la vita a colori, i sorrisi, le risate, le feste, i balli, la convivialità. Quello che mi riempie di gioia è aprire la finestra al mattino e lasciarmi inebriare dai colori della natura che mi circonda. Amo in particolar modo farmi “baciare” e scaldare dal sole.
Ho trasformato la mia passione e l’amore per l’arte nel mio lavoro: tatuaggi, make-up, truccabimbi, belly-painting
Ho studiato estetica e make-up, girato l'Italia e molti paesi europei alla ricerca di tecniche e usanze, provato e sperimentato prodotti e cosmetici.
DATEMI UN PENNELLO E COLORERÒ IL VOSTRO MONDO




Il mio lavoro perchè è magia!!!
la magia dell’attesa con il belly-painting, la magia di vivere in una favola con il truccobimbi, la magia di esprimere chi sei con il rossetto giusto o con il mascara che mette in risalto gli occhi: lo specchio dell’anima, la magia di colorare in maniera indelebile qualcosa di importante sotto pelle.


Tramite il mio lavoro ho la possibilità di regalare momenti di gioia e felicità ai miei clienti: bambini, mamme, amici, conoscenti, uomini, donne, ragazzi.

Posso connettermi con qualunque età.
Grandi soddisfazioni con pochi gesti che mi fanno amare quello che faccio.
Posso realizzare un piccolo sogno, un desiderio: trasformare una bimba in una principessa o in una strega, un bimbo in un orco o in supereroe.
Pochi tocchi di pennello e la “magia” è fatta: in cambio ricevo un grazie, un bacio o un abbraccio.
E il tempo trascorso con loro? impagabile: mi raccontano storie reali o di fantasia, quello che hanno fatto a scuola o se in famiglia sono arrivati un fratellino o un cagnolino.







Dai bimbi ai pancioni colorati delle donne gravide che mi raccontano, durante la seduta di belly-painting, le loro gioie e i loro timori per il parto imminente, mentre il piccolo scalcia allegramente al tocco del pennello.






Sorrisi e piccole sofferenze mentre eseguo un tatuaggio: ricordo, emozione, indelebile sentimento sotto pelle.






Un make-un semplice per una dolcissima sposa o uno d’effetto per una serata di gala o una sfilata di
moda;
la correzione di un “difetto” un sopracciglio spoglio o mancante, un labbro troppo piccolo o indefinito ecco che si ricorre al tatuaggio semi-permanente  






Ecco perchè il mio lavoro, ecco perchè lo amo tanto.

IL MIO MONDO AL TUO SERVIZIO 😙😙😙



Quando non ho più blu, metto del rosso.

(Pablo Picasso)

Il sorriso, permette all’anima di respirare.
(Fabrizio Caramagna)

Commenti

Post più popolari