mercoledì 30 maggio 2018

CURIOSANDO E TESTANDO (parte 2 - MAKE-UP LABBRA)

PARTE 2
MAKE-UP LABBRA

Le parole più belle non le ho trovate leggendo libri ma sfogliando le labbra di un donna.
(emituitt, Twitter)






Per quanto riguarda il make-up labbra Naturaverde BIO propone una vasta linea di rossetti, lip-gloss e matite labbra. Formulate con ingredienti naturali e biologici, nel rispetto della persone e delle zone sensibili su cui vengono applicati come le mucose e dell'ambiente come da filosofie di produzione e packaging.


LA MATITA LABBRA
Essa deve essere dello stesso colore del rossetto o di un tono più scuro. Il trucco delle labbra inizia incipriandole e disegnandone i contorni con la matita. La matita va sempre temperata prima di usarla. 

Per ingrandire una bocca troppo piccola bisogna debordare, leggermente dal colore naturale, colorando una sottile zona di pelle intorno alle labbra.
Incipriare nuovamente e poi stendere il rossetto.

Per correggere una bocca troppo grande usare un correttore dello stesso colore del fondotinta e coprite la parte delle labbra in eccesso.


TRATTO PRECISO E MORBIDO
Dal tratto preciso, in tre differenti nuances, la matita labbra permette di realizzare contorni definiti e ottimizza la tenuta del rossetto. La sua mina morbida assicura estrema scorrevolezza.

Matita labbra NATURAVERDE BIO


LIP GLOSS
Il lip gloss va applicato all'interno dei contorni naturali

ULTRA SHINE
Una formula cremosa ed avvolgente, in otto differenti nuances, che conferisce alle labbra un effetto brillante e volumizzante. Grazie ai suoi principi attivi idrata e protegge le labbra dagli agenti esterni. La forma dello speciale applicatore permette un rilascio del prodotto preciso e ottimale per garantire un’applicazione piena ed omogenea in un solo gesto.
La sua formula è:
100% ingredienti naturali
45% ingredienti biologici
Lip Gloss Ultra Shine NATURAVERDE BIO








Una bocca carnosa solitamente si trucca con colori delicati, mai iridescenti
Toni rossi e brillanti rappresentano un valido aiuto per correggere labbra troppo sottili o imperfette.
Le zone d'ombra della bocca, vanno create dopo la bordatura e prima di mettere il rossetto.
i punti luce invece vanno applicati dopo il rossetto e prima del lucidalabbra.

ROSSETTO COLORE INTENSO
Una texture setosa ed avvolgente, dal colore intenso e brillante, in otto differenti nuances, per esaltare le labbra. Grazie ai suoi principi attivi idrata e protegge le labbra dagli agenti esterni. Il rilascio del colore è pieno e la stesura scorrevole.

100% ingredienti naturali
10% ingredienti biologici
Lip Stick Pure Natural NATURAVERDE BIO


Nessun commento:

Posta un commento

MY JOB

COLOR LIFE IS BETTER

Il mio lavoro, perchè!!! La vena artistica scorre da sempre nelle mie vene, amo la vita a colori, i sorrisi, le risate, le feste, i balli,...